Blue Tees Golf presenta l'ambasciatrice del marchio Hailey Rae Ostrom

Hailey Rae Ostrom si aggiunge a un team Blue Tees Golf Ambassador diversificato, rispettabile e inclusivo

Blue Tees Golf , un produttore in rapida crescita di telemetri e accessori per il golf, ha sviluppato un programma dinamico di ambasciatori e alla base del team c'è il golfista professionista e concorrente degli "Shotmakers" di Golf Channel, Hailey Rae Ostrom.

“È un privilegio dare il benvenuto 'ufficialmente' a Hailey nel team degli ambasciatori del Blue Tees Golf. Personifica il marchio con la sua spinta, passione e impegno a contribuire. Essendo una delle prime sostenitrici del marchio, ha prodotto e pubblicato diverse recensioni video di Blue Tees Golf, nonché numerosi post sulle sue piattaforme social. La ringraziamo per il suo continuo supporto e non vediamo l'ora di coinvolgerla con alcuni nuovi prodotti imminenti", ha affermato Drew Koehler, cofondatore e responsabile dello sviluppo aziendale di Blue Tees Golf.

Ostrom è un'ex giocatrice di golf D3 All-American della George Fox University, dove ha catturato quattro eventi collegiali. La sua carriera post-collegiale include la partecipazione al programma "Shotmakers" di The Golf Channel, che racconta la cronaca di nove squadre in una competizione testa a testa. Ostrom e il suo compagno di gioco hanno contestato ex professionisti del PGA TOUR, professionisti del mini-tour e un olimpionico. I due hanno lottato duramente e sono arrivati ​​alle semifinali. Questa esposizione l'ha aiutata a guadagnare notorietà, sponsorizzazioni e a consolidare la sua ricerca di una carriera nel LPGA TOUR.

In preparazione per l'LPGA TOUR e la Q-School, Ostrom si è trasferito a Scottsdale, AZ e suona nel Cactus Mini-TOUR. Nel 2018, ha ricevuto lo status condizionale per partecipare al Symetra TOUR. Continua a competere nelle qualificazioni del LPGA TOUR e prevede di frequentare la Q-School ad agosto.

Il team Blue Tees Golf Ambassador comprende:

• Hailey Ostrom
  • Katie Kearney
  • Kaira Martin
  • Giorgio Gankas
  • Brice Maggiordomo
  • Bryan Bros Golf
  • Buca in 1 colpo di trucco
  • Meme PGA
  • DJ Lantz

Informazioni sul Blue Tees Golf:

Blue Tees Golf è diverso dai marchi tradizionali. Utilizzando una strategia basata sul consumatore e la propria esperienza nel design industriale, possono eliminare operazioni complesse per creare prodotti da golf di alta qualità e ad alte prestazioni a una frazione del prezzo della concorrenza. Tutti i prodotti Blue Tees Golf sono coperti da una garanzia di rimborso di 60 giorni e da una garanzia del produttore di 2 anni. Il motto di Blue Tees Golf: “Risparmia soldi e divertiti quando giochi più giri con Blue Tees Golf nella tua borsa. Per ulteriori informazioni, visitare www.blueteesgolf.com .