PARTNER DI GOLF BLUE TEES CON SOUTHERN CALIFORNIA PGA

I telemetri da golf Blue Tees sono dotati di tecnologia di prossima generazione e i membri SCPGA e Junior Tour impareranno presto quanto sono facili da usare

Blue Tees Golf, produttore in rapida crescita di telemetri e accessori per il golf, annuncia di aver stipulato un nuovo accordo di partnership con  PGA della California meridionale (SCPGA).

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Blue Tees Golf come il nuovo partner della SCPGA. Il loro approccio nel fornire prodotti da golf convenienti e accessibili a tutti si rivelerà un grande vantaggio per i nostri membri PGA, i membri Junior Tour e i golfisti della California meridionale." -Nikki Gatch, Direttore operativo della PGA, SCGPA.

“Si tratta di una partnership intelligente e strategica. Questa partnership con SCPGA ci aiuterà a presentare la nostra linea completa di telemetri e accessori ad alcuni dei professionisti PGA più talentuosi del paese", ha affermato Drew Koehler, cofondatore e responsabile dello sviluppo aziendale di Blue Tees Golf. "Siamo altrettanto entusiasti di collaborare con la sezione della nostra città natale e di supportare lo sviluppo dei ragazzi che gareggiano nello SCPGA Tour e di coloro che partecipano ai programmi di sviluppo... È il meglio del calcio di base."

I telemetri da golf Blue Tees sono progettati per garantire precisione e accuratezza. Possono catturare lo spillo a una distanza di oltre 900 iarde e la precisione è di più o meno un metro, ma ciò che ci distingue dalla concorrenza è la facilità d'uso. Internamente, ci riferiamo alla Serie 3 Max è "Punta e scatta". E' altrettanto facile. Hanno anche un prezzo per fornire il miglior valore sul mercato.

Inoltre, la prossima generazione di telemetri Blues Tees Golf mostra un senso di stile. La nuova Serie 3 della Collezione Colors offre tre colorazioni: Navy, Nero e ROSA. La Serie 3 Max sfida le norme tradizionali su ciò che rende un telemetro davvero eccezionale e non ti farà spendere una fortuna. La SCPGA lo scoprirà presto.

Informazioni sulla PGA della California meridionale

La Sezione della California meridionale è stata fondata nel 1924 e oggi comprende oltre 1.700 professionisti del golf che lavorano in oltre 500 strutture all'interno della Sezione. La missione della SCPGA rispecchia lo scopo della PGA of America: promuovere il divertimento e il coinvolgimento nel golf e contribuire alla sua crescita fornendo servizi ai professionisti del golf e all'industria del golf. Per ulteriori informazioni, visita scpga.com, segui @scpga su Twitter e Instagram o trovaci su Facebook.

Contatto con i media SCPGA:
Bryce Seiver
Responsabile comunicazioni e media SCPGA
BSeiver@pgahq.com
951-845-4653

Informazioni sul Blue Tees Golf:

Blue Tees Golf è diverso dai marchi tradizionali. Utilizzando una strategia basata sul consumatore e la propria esperienza nel design industriale, possono eliminare operazioni complesse per creare prodotti da golf di alta qualità e ad alte prestazioni a una frazione del prezzo della concorrenza. Tutti i prodotti Blue Tees Golf sono coperti da una garanzia di rimborso di 60 giorni e da una garanzia del produttore di 2 anni. Il motto di Blue Tees Golf: “Risparmia soldi e divertiti quando giochi più giri con Blue Tees Golf nella tua borsa. Per ulteriori informazioni, visitare www.blueteesgolf.com .