Blue Tees Golf stipula un accordo con Read the Greens, Golf Media

Read the Greens, GOLF Media è stata selezionata per aumentare l'esposizione del marchio, raggiungere nuove iniziative di crescita e promuovere la linea Blue Tee Golf di telemetri tecnicamente avanzati e dal prezzo competitivo.

Blue Tees Golf, un produttore in rapida crescita di telemetri e accessori per il golf, ha nominato Read the Greens, GOLF Media, con sede in California, come agenzia di pubbliche relazioni dell'azienda. L'accordo con Read the Greens, GOLF Media prevede lo sviluppo e la gestione di una campagna completa di pubbliche relazioni e di un piano di comunicazione che supporterà il marchio, le vendite e il prodotto.

“Siamo entusiasti di questa nuova partnership. Blue Tees Golf è un'azienda relativamente nuova nel settore del golf, ma stiamo rapidamente diventando una delle aziende di telemetri da golf in più rapida crescita online e al dettaglio. Vanessa e il suo team operano nel settore del golf da anni e questo sarà determinante per noi. La loro esperienza collettiva, le loro relazioni e i loro consigli, come con il prossimo PGA Show, si dimostreranno una vera risorsa. So che sarà una collaborazione gratificante", ha affermato Chris Markham, cofondatore e CEO di Blue Tees Golf.

Magliette blu da golf I telemetri funzionano al massimo livello possibile. Creati internamente dal designer industriale dell'azienda, presentano un design unico con la tecnologia e il software più recenti. Lo stile moderno è diverso da qualsiasi altro telemetro sul mercato e l'intera linea ha un prezzo conveniente, ad una frazione del costo della concorrenza. Ciò è attribuibile al loro vasto successo online e al dettaglio.

“Non vedo l’ora di lavorare con Blue Tees Golf. La squadra è piena di energia e passione. La loro filosofia è rinfrescante. Progetta un telemetro da golf con caratteristiche innovative ma a un prezzo più accessibile per il golfista di tutti i giorni, compreso. Lo adoro. Non vedo l'ora di testare sul campo i miei campioni multimediali per ottenere feedback", ha affermato Vanessa Marie Price, fondatrice di Read the Greens, GOLF Media.

Informazioni sul Blue Tees Golf:

Blue Tees Golf è diverso dai marchi tradizionali. Utilizzando una strategia basata sul consumatore e la propria esperienza nel design industriale, possono eliminare operazioni complesse per creare prodotti da golf di alta qualità e ad alte prestazioni a una frazione del prezzo della concorrenza. Tutti i prodotti Blue Tees Golf sono coperti da una garanzia di rimborso di 60 giorni e da una garanzia del produttore di 2 anni. Il motto di Blue Tees Golf: “Risparmia soldi e divertiti quando giochi più giri con Blue Tees Golf nella tua borsa. Per ulteriori informazioni, visitare www.blueteesgolf.com .

Informazioni su Leggi i Verdi, GOLF Media:

Leggi i Green, GOLF Media è un'agenzia di consulenza di marketing e comunicazione specializzata nel golf. Utilizziamo elementi di marketing che includono pubbliche relazioni, marketing, pubblicità e supporto per eventi. La nostra passione e il nostro scopo hanno dato impulso ad alcuni dei più grandi marchi del golf, nonché lanciato marchi più piccoli e in crescita.

La nostra vasta conoscenza nel settore del golf è una componente chiave per il tuo successo nel golf. Possiamo consigliare, indirizzare e guidare la vostra idea sul golf o il vostro prodotto golfistico verso persone influenti nel settore e verso gli influenti media del golf. Abbiamo trascorso oltre 25 anni a sviluppare rapporti con i media del golf. Il nostro team, le nostre relazioni e i nostri database forniscono la piattaforma perfetta per il tuo successo.

Per ulteriori informazioni su Read the Greens, GOLF Media, visitate il sito web della società:  readthegreensgolfmedia.net/