Blue Tees Golf firma un accordo di distribuzione con Platinum Golf Supplies

Platinum Golf Supplies distribuirà telemetri e accessori Blue Tees Golf nei mercati australiano e neozelandese

Blue Tees Golf , un'azienda tecnologica in rapida crescita che produce telemetri e accessori per il golf, ha annunciato oggi il suo accordo esclusivo con Platinum Golf Supplies come fornitore chiave in Australia e Nuova Zelanda.

Platinum Golf Supplies è stato lanciato dal veterano del settore del golf Patrick Cato che ha identificato la necessità sul mercato di prodotti da golf di qualità a un prezzo accessibile. Dopo un decennio e mezzo Cato ha sviluppato una società di distribuzione per colmare questo vuoto.

"Platinum Golf Supplies continua a crescere mentre introduciamo nuovi prodotti da golf premium a prezzi ragionevoli sia per il mercato australiano che per quello neozelandese, e questo include il nostro ultimo marchio che si unisce alla nostra scuderia, Blue Tees Golf", ha affermato Cato. “Il nostro successo iniziale con Blue Tees Golf nella vendita all'ingrosso e al dettaglio è notevole. Contribuiamo in questo modo ai fattori prestazionali di Blue Tees Golf nella categoria Misurazione della distanza e, ancora una volta, alla sua convenienza”.

“La collaborazione con Platinum Golf Supplies è intrinseca al Blue Tees Golf e alla nostra crescita globale. I mercati del golf in Australia e Nuova Zelanda sono fiorenti”, ha affermato Taylor Herber, vicepresidente delle vendite di Blue Tees. “Vogliamo raggiungere questi golfisti e chi meglio di Patrick Cato? È un esperto del settore del golf che ha trascorso anni a sviluppare rapporti sia con erba verde che con rivenditori specializzati.

Ha aggiunto: “Siamo ansiosi di iniziare una partnership lunga e di successo”.

Informazioni sul Blue Tees Golf:

Blue Tees Golf è diverso dai marchi tradizionali. Utilizzando una strategia basata sul consumatore e la propria esperienza nel design industriale, possono eliminare operazioni complesse per creare prodotti da golf di alta qualità e ad alte prestazioni a una frazione del prezzo della concorrenza. Tutti i prodotti Blue Tees Golf sono coperti da una garanzia di rimborso di 60 giorni e da una garanzia del produttore di 2 anni. Il motto di Blue Tees Golf: “Risparmia soldi e divertiti quando giochi più giri con Blue Tees Golf nella tua borsa. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.blueteesgolf.com