L'allenatore più famoso del golf George Gankas collabora con Blue Tees Golf

Esiste un'autentica sinergia tra l'astro nascente del golf, George Gankas, e il fiorente marchio Blue Tees Golf.

Blue Tees Golf, un produttore in rapida crescita di telemetri e accessori per il golf, ha collaborato con uno degli allenatori più famosi del golf: George Gankas. L'insegnante classificato n. 11 di Golf Digest utilizzerà ufficialmente ed esclusivamente i telemetri da golf Blue Tees all'interno e all'esterno del campo da golf e nel suo insegnamento.

“Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare la nostra partnership con George. Senza dubbio è uno dei migliori professionisti dell'insegnamento del golf. Ha tenuto oltre 10.000 lezioni di persona, tra cui alcuni dei migliori giocatori del PGA TOUR, Korn Ferry TOUR, Canadian TOUR, nonché collegiali e junior d'élite, ma è nel modo in cui insegna a questi giocatori. George spinge gli standard dell'insegnamento e ha creato le proprie tecniche, la propria voce e il proprio marchio. Lo consideriamo il leader della prossima generazione di grandi istruttori. Siamo entusiasti di avere la convalida della nostra tecnologia da uno dei migliori allenatori e che faccia parte del team Blue Tees Golf”, ha affermato Drew Koehler, cofondatore e responsabile dello sviluppo aziendale di Blue Tees Golf.

"Sono felice di far parte della squadra", ha detto Gankas. "Il cambio di pendenza è un punto di svolta per la competizione e la funzione di pendenza è denaro... Ho usato molto il cercatore e fornisce una distanza precisa - non sto cortocircuitando me stesso o facendo volare birilli. Questa cosa è il vero affare.

L' interruttore di pendenza della Serie 3 Max a cui fa riferimento Gankas, è dotato di un nuovo e potente Auto Ambient Display, una tecnologia che capovolge il colore del testo del display a seconda della quantità di luce nell'ambiente circostante per agganciare chiaramente il bersaglio. Il telemetro Serie 3 Max offre il software più avanzato, un design innovativo, materiali di altissima qualità e una custodia resistente alle intemperie personalizzata, il tutto a un prezzo conveniente.

Informazioni sul Blue Tees Golf:

Blue Tees Golf è diverso dai marchi tradizionali. Utilizzando una strategia basata sul consumatore e la propria esperienza nel design industriale, possono eliminare operazioni complesse per creare prodotti da golf di alta qualità e ad alte prestazioni a una frazione del prezzo della concorrenza. Tutti i prodotti Blue Tees Golf sono coperti da una garanzia di rimborso di 60 giorni e da una garanzia del produttore di 2 anni. Il motto di Blue Tees Golf: “Risparmia soldi e divertiti quando giochi più giri con Blue Tees Golf nella tua borsa. Per ulteriori informazioni, visitare www.blueteesgolf.com .