Blue Tees Golf annuncia la crescita dell'azienda per il 2021

Blue Tees Golf e lo sviluppo dell'azienda superano gli obiettivi aziendali

Blue Tees Golf , un'azienda di tecnologia per il golf in rapida crescita che produce telemetri e accessori per il golf, cerca di chiudere i conti nel 2021 e con immenso orgoglio. L'azienda annuncia che ogni business unit ha contribuito alla sua crescita senza precedenti.

“Sono incredibilmente orgoglioso della nostra squadra. Insieme abbiamo realizzato una crescita eccezionale per un’azienda appena lanciata in uno spazio estremamente competitivo. Il nostro successo può essere attribuito solo al rafforzamento della nostra strategia di prodotti premium, di alta qualità e dal design moderno a un prezzo accessibile. Ma sono le persone di questo team che hanno contribuito al nostro successo in ogni categoria”, ha affermato Chris Markham, CEO e co-fondatore di Blue Tees Golf.

Quest'anno il team Blue Tees Golf è passato da un team fondatore di cinque persone a oltre trenta dipendenti e collaboratori esterni, tutti coloro che hanno contribuito alla crescita complessiva dell'azienda nel 2021. I team creativi e di marketing dell'azienda continuano a consolidare il marchio e la sua direzione che ha stabilito una base per il suo successo omnicanale.

Fin dall'inizio, Blue Tees Golf è stato un modello di e-commerce diretto al consumatore di successo, ma senza distribuzione al dettaglio. Dopo essere stata lanciata nel commercio al dettaglio solo nel luglio 2020, la business unit di recente costituzione è cresciuta da zero a oltre 1.000 conti di negozi di erba verde e piccoli negozi di golf in Nord America. Il marchio ora gode anche di un'ottima presenza al dettaglio presso catene di vendita al dettaglio più grandi come PGA Superstores, Golf Galaxy e Dicks Sporting Goods. Tutto ciò ha portato a una crescita dei ricavi di oltre il 1.200% solo nel suo secondo anno di attività. Le vendite in preordine del 2022 hanno assicurato che il suo successo continuerà nel 2022.

"Siamo entrati in uno spazio di telemetri dominato dai grandi marchi e ora, nel 2021, siamo uno dei migliori marchi di telemetri all'interno della grande distribuzione", ha aggiunto Markham.

Recentemente, Blue Tees Golf ha aggiunto un team di vendita interno e ha nominato un dirigente che aiuterà a focalizzare i dipartimenti estremamente impegnati e i loro team per aiutarli a raggiungere traguardi chiave e obiettivi di crescita negli anni a venire.

Informazioni sul Blue Tees Golf:

Blue Tees Golf è diverso dai marchi tradizionali. Utilizzando una strategia basata sul consumatore e la propria esperienza nel design industriale, possono eliminare operazioni complesse per creare prodotti da golf di alta qualità e ad alte prestazioni a una frazione del prezzo della concorrenza. Tutti i prodotti Blue Tees Golf sono coperti da una garanzia di rimborso di 60 giorni e da una garanzia del produttore di 2 anni. Il motto di Blue Tees Golf: “Risparmia soldi e divertiti quando giochi più giri con Blue Tees Golf nella tua borsa. Per ulteriori informazioni, visitare www.blueteesgolf.com .