IL BLUE TEES GOLF PARTECIPA AL PGA ACQUISTO E FORMAZIONE SUMMIT 2023

-Il Player+ GPS Speaker e il Ringer Golf GPS, un GPS portatile tascabile con display touch saranno disponibili per una dimostrazione al PGA Show di Frisco-

LOS ANGELES, CA.– Blue Tees Golf, leader di mercato nella tecnologia del golf, è lieta di annunciare che la società parteciperà al PGA Buying and Education Summit di tre giorni, dal 31 luglio al 2 agosto 2023, che si terrà presso l'Omni PGA Frisco Resort a Frisco, Texas.

Blue Tees Golf esporrà la sua linea completa di dispositivi e accessori innovativi per il golf, che include l' altoparlante GPS Player+ e il GPS Ringer Golf, presso lo showroom principale presso lo stand n. 627. Inoltre, i partecipanti avranno l'opportunità di testare sul campo i nuovi dispositivi Blue Tees Golf durante la Demo Night, martedì 1 agosto 2023, dalle 17:00 alle 21:00 presso il PGA Coaching Center (HB15).

“Siamo entusiasti di essere invitati al PGA Buying & Education Summit. Essendo uno dei marchi in più rapida crescita nel settore del golf, comprendiamo l’importanza di mostrare i nostri prodotti innovativi agli influenti partecipanti al PGA Show Frisco”, ha affermato Chris Markham, CEO di Blue Tees Golf.

Blue Tees Golf invita i partecipanti al PGA Show Frisco a visitare lo stand Blue Tees Golf n. 627 o a partecipare alla Demo Night dove potranno sperimentare l'intera linea innovativa di prodotti Blue Tees Golf. Per fissare un appuntamento di vendita, rivolgersi a:

Will Carswell – William@blueteesgolf.com
Coleman Scott – Coleman@blueteesgolf.com

Informazioni sulle mostre di golf PGA

Il PGA Show, il PGA Buying & Education Summit e il PGA Show Connects sono organizzati da PGA Golf Ex-hibitions (parte di RX) e PGA of America. Fin dalla sua nascita nel 1954, il PGA Show è diventato il più grande evento aziendale annuale per l'industria globale del golf. Il PGA Show Buying & Edu-cation Summit di metà stagione offre ai professionisti PGA e agli acquirenti di golf la possibilità di incontrare un gruppo selezionato di marchi di golf. PGA Show Connects è una piattaforma digitale aperta tutto l'anno per fare rete, trovare e connettersi con espositori e partecipanti prima, durante e dopo il PGA Show. Scopri di più su PGAShow.com e seguici su Twitter, Instagram e Facebook.

A proposito della PGA d'America

La PGA of America è una delle organizzazioni sportive più grandi al mondo, composta da 28.000 professionisti PGA che lavorano quotidianamente per far crescere l'interesse e l'inclusione nel gioco del golf. Per ulteriori informazioni sulla PGA of America, visita PGA.com e seguici su Twitter, Instagram e Facebook.

Informazioni su RX (Reed Exhibitions) e RELX

RX si occupa di creare attività per individui, comunità e organizzazioni. Aumentano la potenza degli eventi dal vivo combinando dati e prodotti digitali per aiutare i clienti a conoscere i mercati, i prodotti di origine e a completare le transazioni in circa quattrocento eventi in ventidue paesi in quarantadue settori industriali. RX è entusiasta di avere un impatto positivo sulla società ed è pienamente impegnata nella creazione di un ambiente di lavoro inclusivo per tutte le persone. RX fa parte di RELX, un fornitore globale di analisi basate sulle informazioni e strumenti decisionali per clienti professionali e aziendali. www.rxglobal.com

Fonte: https://thegolfwire.com/blue-tees-golf-2023-pga-buying-summit/