Blue Tees Golf annuncia la sua sponsorizzazione delle sezioni della Florida Pga

Queste partnership forniscono al Blue Tees Golf l'accesso ai professionisti PGA, ai professionisti dell'insegnamento PGA e ai loro abbonamenti PGA sezionali.

Blue Tees Golf, un produttore in rapida crescita di telemetri e accessori per il golf, ha annunciato oggi di aver collaborato con le sezioni South Florida PGA (SFPGA) e North Florida PGA (NFPGA). Queste sezioni della PGA sono le due più grandi associazioni di professionisti del golf tra le quarantuno stabilite negli Stati Uniti.

“Crediamo che la crescita del marchio Blue Tees Golf con PGA Professionals e PGA Teaching Professionals sia una componente chiave del nostro successo a lungo termine. Questi individui sono molto apprezzati nelle rispettive comunità di golf e nelle sezioni PGA. Il loro supporto convalida il nostro marchio e i nostri prodotti”, ha affermato Drew Koehler, cofondatore di Blue Tees Golf e responsabile dello sviluppo aziendale. "Le nostre partnership sia con SFPGA che con NFPGA ci aiuteranno a continuare a generare una maggiore consapevolezza del marchio nello stato della Florida, attraverso il supporto degli abbonamenti PGA."

Ogni partnership Blue Tees Golf differisce tra le sezioni PGA. Con la SFPGA, la partnership sosterrà programmi tra cui l’istruzione virtuale, il Fort Lauderdale Open 2022 e il South Florida Open 2022.

"Noi della SFPGA siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Blue Tees Golf nella nostra famiglia di partner. La loro missione di fornire prodotti, tecnologia e accessori di prossima generazione a un prezzo ragionevole avrà risonanza con i nostri membri, sia professionisti che dilettanti. Non vediamo l'ora di educare nostri membri sui vantaggi della loro tecnologia", ha affermato Meredith Schuler, vicedirettore esecutivo della SFPGA.

La sponsorizzazione NFPGA con Blue Tees Golf include una moltitudine di opportunità complete per raggiungere la loro iscrizione al golf. Durante l'incontro annuale sezionale, Blue Tees Golf esporrà e mostrerà la sua nuova linea di prodotti e accessori per il golf. L'esposizione in loco include segnaletica delle attività durante i tornei, copertura sulla pagina dei punteggi del torneo e supporto sui social media. I messaggi di comunicazione saranno visibili sul sito web della sezione e sulla newsletter mensile.

“Blue Tees Golf rappresenterà una grande aggiunta al nostro gruppo selezionato e limitato di partner. Siamo fiduciosi che la nostra sezione possa aiutare il marchio a crescere a livello regionale e tra i nostri membri", ha affermato Jeff Larson, direttore della partnership di NFPGA. "Sarà fantastico che il loro team partecipi anche ai nostri eventi in corso."

Informazioni sulla PGA della Florida meridionale:

La Sezione South Florida della PGA of America è un'associazione di professionisti del golf la cui missione è promuovere l'interesse, la partecipazione e il divertimento nel gioco del golf; stabilire e mantenere standard o pratiche professionali; e migliorare il benessere dei professionisti del golf.

Circa 1.850 membri e apprendisti sono impiegati in oltre 475 strutture nella regione del sud della Florida, classificando attualmente la sezione della Florida meridionale come la seconda sezione più grande di professionisti PGA tra tutte le 41 sezioni PGA negli Stati Uniti. Nel 1979, la crescita e il boom della popolazione golfistica nello stato della Florida fecero sì che quella che un tempo era conosciuta solo come la sezione della Florida si dividesse geograficamente in due sezioni, ora conosciute come sezioni PGA della Florida settentrionale e meridionale.

Informazioni sulla PGA della Florida settentrionale:

La Sezione North Florida (NFPGA) è una delle 41 sezioni che compongono la PGA of America. Costituita nel 1979, la PGA della Florida settentrionale è la quarta più grande delle 41 sezioni geografiche che compongono la PGA of America. Circa 1.250 membri PGA e 189 apprendisti si impegnano a promuovere il divertimento e la crescita del gioco del golf nella regione della Florida settentrionale.

Con i suoi uffici esecutivi presso il Reunion Resort di Orlando, la NFPGA è impegnata a servire i suoi membri e a far crescere il gioco. I membri NFPGA vengono spesso definiti Club Professionals, da non confondere con PGA TOUR Professionals, anche se si può dire che i suoi membri hanno insegnato ai PGA TOUR Professionals come giocare. I professionisti PGA sono esperti nel business del golf e sono responsabili di svolgere una serie di funzioni legate al golf, che includono gestione generale, istruzione di golf, operazioni di tornei, merchandising di negozi di golf, programmi di golf per ragazzi, riparazione di mazze da golf e molto altro. Ogni professionista PGA della sezione della Florida settentrionale funge da esperto nel business in continua evoluzione del golf ed è il principale giocatore esperto, insegnante, abile manager aziendale, leader della comunità e merchandiser superiore che ha dedicato la propria carriera alla fornitura locale di questi servizi.

Informazioni sul Blue Tees Golf:

Blue Tees Golf è diverso dai marchi tradizionali. Utilizzando una strategia basata sul consumatore e la propria esperienza nel design industriale, possono eliminare operazioni complesse per creare prodotti da golf di alta qualità e ad alte prestazioni a una frazione del prezzo della concorrenza. Tutti i prodotti Blue Tees Golf sono coperti da una garanzia di rimborso di 60 giorni e da una garanzia del produttore di 2 anni. Il motto di Blue Tees Golf: “Risparmia soldi e divertiti quando giochi più giri con Blue Tees Golf nella tua borsa. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.blueteesgolf.com